martedì 5 novembre 2013

I am Debora

Eccomi qui,sono Debora. Un disastro di persona. Sono un disastro per la mia famiglia,a scuola,con gli amici,in amore e nella mia vita in generale. Ho solo 15 anni e in questi pochi anni non ho mai fatto nulla di buono. Sin da quando avevo 7 anni scrivo un diario segreto che non ho mai fatto leggere a nessuno e adesso con l'evoluzione della tecnologia ho deciso di rendere la mia vita pubblica online su un blog. Non sapevo cosa fosse un blog sino ad ora e credo che non smetterò mai di pubblicare delle cose. Ok,dopo questo preambolo sui blog riprendo a parlare di me. Ho già detto di essere un disastro? xD sono parecchio bassa e ho qualche chilo di troppo e forse sarà questo il mio problema fondamentale mi sento esclusa dalla società odierna che ha come prototipo di normalità la ragazza con una taglia 40,capelli lunghi biondi e un po' troia. Ecco io sono l'opposto di questo prototipo.

Nessun commento:

Posta un commento